Don Filippo Mitrano nuovo parroco di Spigno Saturnia

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

L’ingresso il 10 dicembre alle 17.00 nella chiesa di San Giovanni Battista.

Venerdì 10 dicembre alle ore 17.00 presso la chiesa di San Giovanni Battista in Spigno Saturnia l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiederà la Messa per l’ingresso del nuovo parroco don Filippo Mitrano.

Don Filippo è nato nel 1984 ed è originario della parrocchia di San Nilo Abate in Gaeta. Entrato nel seminario di Anagni nell’ottobre 2009, vi ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia nel giugno 2015. Prete dal 2016, è stato vicario parrocchiale e amministratore parrocchiale delle parrocchie di Penitro e Castellonorato di Formia. Dal 2019 è vicario parrocchiale delle parrocchie di Itri. Ha studiato teologia pastorale presso la Pontificia Università Lateranense di Roma, è direttore dell’ufficio missionario diocesano e assistente spirituale dei gruppi del Rinnovamento nello Spirito.

La celebrazione sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook parrocchiale, Arcidiocesi di Gaeta e su Radio Civita InBlu (www.radiocivitainblu.it).

Don Filippo Mitrano

Una risposta

  1. Conosco bene Don filippo e sono certo che a Spigno porterà una ventata nuova, sacerdote giovane e pieno di entusiasmo, sono certo che sarà accolto con amore e affetto. Gli auguro tutto il bene possibile e sono certo che Maria Santissima e San Giovanni saranno la sua guida spirituale. Ad Multos Annos.
    Ciao filippo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre