ITRI – ALLERTA METEO

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Il Vice Sindaco Elena Palazzo comunica alla cittadinanza che, a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse emanato dal dipartimento della protezione civile, è prevista a partire da questa sera, 24 settembre 2022, allerta ARANCIONE per criticità idrogeologica e temporali.

I cittadini interessati dalle Ordinanze di sgombero, dovranno, entro le ore 19.00 di oggi 24 settembre 2022, lasciare le proprie abitazioni.

I destinatari dell’Ordinanza di sgombero che avevano già comunicato precedentemente la necessità di essere alloggiati dal Comune, saranno direttamente contattati dagli uffici del C.O.C. Centro Operativo Comunale del Comune di Itri che comunicherà il luogo dove recarsi.

Invece, tutti coloro che a novembre 2021 non evidenziarono la necessità di essere alloggiati dal Comune, dovranno recarsi al punto di raccolta situato presso la struttura geodetica di Via Gramsci a Itri, dove saranno accolti dalla Protezione civile e accompagnati presso un alloggio, solo per eventuale e sopraggiunta necessità.

L’Amministrazione comunale, sussistendo pericolo per la pubblica e privata incolumità, chiede la massima collaborazione di tutti i cittadini interessati al rispetto delle ordinanze.

Per ogni emergenza o ulteriori chiarimenti si invita a contattare il numero 3533285886.

Nel corso della giornata l’Amministrazione provvederà ad informare tempestivamente la cittadinanza circa l’evolversi e la durata dell’allerta, che potrebbe interessare anche la giornata di lunedì 26 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre