redazione@gazzettadegliaurunci.it

SUCCESSO PER LE RASSEGNE ESTIVE PER RAGAZZI A MINTURNO

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Quaranta spettacoli, più di cinquemila spettatori in tre mesi di attività, questi i numeri della stagione estiva dell’amministrazione comunale di Minturno in collaborazione con il Teatro Bertolt Brecht appena conclusa. 

Quattro rassegne: lo storico festival di teatro per ragazzi “Tutti giù dal palco” all’arena Mallozzi, gli spettacoli con l’apeteatro “La vecchia fattoria” che ha toccato borghi, periferie e centro città, “Il circo delle favole” che ha portato allegria in ogni dove, gli spettacoli di teatro di figura “Girotondo Teatro Vagabondo” che ha divertito e fatto sognare.

Da giugno a settembre un mare di spettacoli hanno animato il comune di Minturno sotto tante forme, al mare e in collina, nelle piazze più piccole e nei parchi, nell’arena e in strada.

Una allegra carovana di eventi che ha caratterizzato l’estate 2022 dell’intero Golfo di Gaeta, un lavoro di squadra importante che ha visto un costante impegno e dialogo tra amministrazione comunale, Ufficio Turismo e Cultura, associazioni e il Teatro Bertolt Brecht. Un successo di pubblico straordinario che ha coinvolto l’intero territorio comunale, con i suoi bellissimi borghi collinari, il lungomare, i parchi e le aree attrezzate. Appuntamento alla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre