S. Castrese in festa con “Good Vibes Festival”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Street food, musica e giochi da venerdì 1 a domenica 3 luglio nello stadio “Adelio D’Acrcangelo”

Riunire contrade, rioni ed intere comunità attraverso giochi, canti e balli tutti insieme all’aperto. E’ un vero festival dell’ottimismo dopo un lungo periodo fatto di solitudine di isolamento, quello che va in scena a S. Castrese – Sessa Aurunca (CE). E non a caso si chiama “Good Vibes Festival 2022”, che prende il via da oggi e fino a domenica negli spazi all’interno lo stadio “Adelio D’Arcangelo”.

Il villaggio

Good Vibes Festival è un vero e proprio villaggio, fatto di espositori, spazi per bambini e per gli eventi musicali e di ballo. Negli spazi organizzati dello stadio, saranno presenti da stasera, banchi di street food, artigianato locale e molto altro ancora. A ridosso dell’ingresso, anche uno spazio culturale con una mostra fotografica.

Tutti insieme con i giochi di ruolo

Dungeons & Dragons: per gli appassionati dei giochi di ruolo, uno spazio completamente a tema, con tanto di percorsi ed area combattimenti. Organizzata per tutte le sere una rievocazione storica con Sogni & Spade e – grande novità tutta da esplorare- una vera e propria Escape Room con Sottosopra! L’area è aperta da stasera e fino a domenica con eventi a partire dalle ore 20.

Musica

Ottimismo e “buona vibrazioni” non possono mancare di ottima musica, e per questo l’evento prevede concerti ed esibizioni per tutti i gusti e le età. Venerdì1 luglio è prevista alle 22,30 Orchestra Spettacolo Musicale Live “Mirco & l’Ottava Nota”.

Sabato sera invece a esibirsi sarà Leonardo Zaccaria. Il giovane cantautore romano, (in contratto con Sony ed autore, tra gli altri, di nomi quali Annalisa, Michele Merlo  e Gianna Nannini, tanto per citarne alcuni) porterà a S. Castrese la sua musica fatta di note particolari e di uno stile volutamente lo-fi.

Sabato 2 luglio spazio ai giovani con un Djset curato nei minimi dettagli, mentre domenica 3 luglio alle 20 è prevista l’esibizione di Recital Musicale Live “WALT ELSE? – Se puoi sognarlo puoi farlo” con GioCar Acoustic Duo e Andrea Rega. Gran finale con “Si balla con DJ Andrea And Brothers!”

Spazi per i bambini

Quale migliore emblema di positività e spensieratezza se non i bambini? Ed ecco allora che ll Good Vibes Festival ha organizzato uno spazio tutto per loro, con l’allestimento di un’area dedicata ai gonfiabili, mentre una seconda area vedrà un laboratorio permanente di giochi di una volta (tiro alla fine, corsa con i sacchi, ecc). Laboratori per bambini e adulti in collaborazione con l’associazione Hakuna Matata e Charlot Danza.

Il “Good Vibes Festival” è realizzato dal Comune di Sessa Aurunca con la collaborazione e gestione dall’Associazione Sanvenditto2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre