redazione@gazzettadegliaurunci.it

Fondi: arriva in Consiglio la Mozione contro il cibo sintetico 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

COMUNICATO STAMPA

Arriva in Consiglio la nostra Mozione contro il cibo sintetico 

Siamo abituati a dare seguito alle tematiche che affrontiamo e così è stato anche in questo caso. Nel Consiglio Comunale che si riunirà Lunedì prossimo, 28 Novembre, sarà discussa infatti la Mozione contro il cibo sintetico depositata dal nostro Francesco Ciccone Consigliere Comunale di Fondi Vera.

Il Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera ci ha lavorato nei giorni scorsi, dopo la firma del Consigliere Ciccone alla Petizione promossa da Coldiretti Lazio e Coldiretti Latina, ed ora non resta che auspicare la piena condivisione da parte della massima assise, com’è già avvenuto in tante Città italiane.

“Ringrazio anticipatamente chi vorrà sostenere la Mozione e gli impegni formali che la stessa chiede a Sindaco e Giunta, per sottoscrivere l’approvazione di una legge che vieti la produzione, l’uso e la commercializzazione del cibo sintetico in Italia. C’è bisogno di politiche di sensibilizzazione, di educazione alimentare nelle Scuole, ma anche di istituire un marchio De.C.O. per il riconoscimento di prodotti legati al territorio e campagne che diano una mano ad associazioni di categoria e produttori” dichiara Francesco Ciccone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre