MONTE SAN BIAGIO CROCEVIA DELLA BOXE INTERNAZIONALE

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

MONTE SAN BIAGIO CROCEVIA DELLA BOXE INTERNAZIONALE

TORNEO INTERNAZIONALE DI PUGILATO RICONOSCIUTO DALLA FIP CITTA’ DI MONTE SAN BIAGIO – 1° EDIZIONE  10 NOVEMBRE 2023

Dalla collaborazione del Comune di Monte San Biagio – Settore Sport e Tempo Libero, con lo ZENIT Studio e la EXCELSIOR BOXE MARCIANISE, arriva per la prima volta a Monte San Biagio e nel comprensorio del sud pontino una manifestazione sportiva pugilistica di spessore internazionale. Saranno atleti tedeschi e italiani a contendersi il titolo iridato: per la compagine italiana, a salire sul Ring, neo Campioni Italiani e atleti del gruppo sportivo Fiamme Oro/Polizia di Stato che daranno ancora maggior lustro all’evento.

A partire dalle ore 20.00 di venerdì 10 novembre, presso la palestra della scuola media “Giovanni XXIII”,  ben 14 incontri maschili e femminili daranno vita a uno spettacolo come pochi e grazie alla cura dei particolari da parte degli organizzatori, il divertimento sarà assicurato. “Come delegato allo sport –afferma Riccardo La Rocca- ho subito accettato l’invito della EXCELSIOR BOXE MARCIANISE nella persona dell’insegnante Annunziata Patti – pluricampionessa italiana e responsabile pugilato del territorio – a portare qualcosa di nuovo nel nostro paese ed è nata subito una bella sinergia che porterà allo spettacolo che andrà in scena venerdì. Quando si parla di sport cerchiamo sempre di dare il massimo supporto affinché ogni idea o sogno possa diventare realtà: e questa volta ci siamo riusciti!

Il Pugilato, uno degli sport più antichi e nobili, -conclude La Rocca- si colorerà di Bianco e di Verde, colori del nostro vessillo e Monte San Biagio apre in maniera definitiva le porte a una nuova e affascinante disciplina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre