FORMIA – I LAVORI AL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDÌ SONO QUASI ULTIMATI
Sono nella fase terminale i lavori di riqualificazione dell’area mercato settimanale del Giovedì situata in Via Olivastro Spaventosa. Un’area che ospita circa 200 ambulanti e che grazie al progetto di riqualificazione presentato dal COMUNE DI FORMIA in collaborazione con ANA-UGL, e finanziato dalla REGIONE LAZIO, prevede:
– LA ISTALLAZIONE DI NUOVI SERVIZI IGIENICI AUTOPULENTI;
– INGRESSO AUTOMATIZZATO AL MERCATO con una scheda per tutti gli ambulanti;
– DELIMITAZIONE DELL’AREA;
– INSEGNE DEL MERCATO DEI BORGHI;
– CAMPAGNA DI MARKETING;
– INSERIMENTO NEL PORTALE.
“Il mercato dei borghi”
Un mercato che recentemente ha ottenuto dalla Regione Lazio il riconoscimento di MERCATO STORICO e che grazie alla nostra attività cerca di riproporsi come un luogo più accogliente e per soddisfare le necessità dei consumatori dove potranno effettuare i loro acquisti in un mercato assortito e conveniente.
Nei prossimi giorni si terrà un incontro con l’Amministrazione Comunale per discutere ulteriori interventi migliorativi.
ANA-UGL NAZIONALE
2 risposte
Se ho capito bene sarà un nuovo parcheggio a pagamento
Gli ingressi automatizzati funzionali ad un utilizzo dell’area come mercato e l’ingresso agli operatori titolari di posteggio e/o spuntisti in regola con il pagamento. E’ una gestione innovativa del mercato che aiuta anche gli addetti della Polizia Municipale e mette in condizione il comune di avere meno evasione del versamento dei tributi comunali.
Il segretario nazionale ANA-UGL
Marrigo Rosato