redazione@gazzettadegliaurunci.it

Latina: Nasce la sezione comunale di Alzati Italia !

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Comunicato stampa

Latina: Nasce la sezione comunale di Alzati Italia!

Attraverso il lavoro del Presidente Nazionale Alessio Pietrobon e i tesserati di Latina, il 14 novembre, nasce la prima sezione comunale di Alzati Italia.

I tesserati si sono ritrovati per votare il primo consiglio direttivo comunale è all’unanimità hanno eletto Presidente comunale Emilio Calogero (nella foto), noto sul territorio come istruttore di difesa personale. Vice presidente Antonio Massaro, imprenditore locale. Martino Alfonso De Rosa libero professionista nel mondo dell’edilizia e Alessia Colozzi sindacalista vicino al mondo dell’agricoltura.

Un mix che darà sicuramente linfa vitale al neo gruppo pontino di Alzati Italia, una sfida che hanno accettato ben volentieri sicuri delle idee da portare avanti sia in politica nazionale che sul territorio, quello pontino, che viene da anni di commissariamenti e civismo  che hanno fermato al palo la città di Latina.

“Alzati Italia ha costituito ufficialmente la Sezione del Comune di Latina, stilando un programma di interventi che verranno realizzati nei prossimi mesi.- dichiara Emilio Calogero neo eletto Presidente comunale-. Interventi che hanno lo scopo di sensibilizzare cittadini e istituzioni su problematiche che affliggono la città di Latina, con lo spirito di una fattiva contribuzione al miglioramento della situazione attuale, che ci relega nelle ultimissime posizioni della graduatoria nazionale sulla qualità di vita. Evidenziare le problematiche è fin troppo facile, si contribuisce davvero portando delle idee da elaborare tutti assieme, a prescindere dalle reciproche posizioni, per il bene della città e di chi ci vive”. “Il primo mattone in terra pontina è stato messo. – dichiara Alessio Pietrobon-. Nei prossimi giorni apriremo la sezione anche ad Aprilia la seconda città della provincia, ma sono già in prospettiva di formarsi altre sezioni sul territorio come quella di Terracina, Sud Pontino, Sabaudia e Pontinia. Tutto questo lavoro è finalizzato anche per affrontare le prossime amministrative nelle città interessate” Alzati Italia è pronta al dialogo con tutte le forze civiche presenti sul territorio per affrontare le tematiche lasciate irrisolte dalle giunte comunali e per dare loro una svolta, soprattutto nella città di Latina ormai ferma al palo da diversi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre