Latina, Italexit: terremoto ai vertici del partito locale

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

COMUNICATO COORDINAMENTO ITALEXIT PER L’ITALIA – LATINA

Alessio Pietrobon, coordinatore provinciale di Italexit per l’Italia a Latina e membro della Direzione Nazionale ha dato le dimissioni dal partito insieme a tutto il coordinamento provinciale. Una nota congiunta, del coordinamento provinciale, spiega le motivazioni che l’hanno portato i vertici ad allontanarsi dal partito guidato dal Sen. Gianluigi Paragone.

Da qualche mese all’interno del partito ci sono state iniziative che non sono in linea con i valori ed i principi di onestà, trasparenza, lealtà e democrazia che hanno ispirato ogni azione del coordinamento. Il progetto iniziato due anni fa , a nostro modo di vedere, sta cambiando pelle. Non si può dire di costruire una CASA NUOVA, USANDO MATTONI VECCHI diventando ricettacolo di parlamentari trombati dalla nuova legge elettorale

Dobbiamo constatare con profonda delusione e rammarico che ai vertici della segreteria politica nazionale e di riflesso anche in quella regionale, l’emergere di logiche vecchio stampo che si basano su un sistema antimeritocratico mosso esclusivamente da una logica medioevale, ove tutto il lavoro svolto dagli attivisti dai dipartimenti e dal direttivo provinciali durante questi anni viene valutato meno di zero.

Un congresso nazionale svoltosi in sordina il 26 giugno che ha decretato il cambio dei vertici regionali, i quali da tale data ad oggi sono totalmente assenti dal dialogo politico sui nostri territori. Tale comportamento è stato motivo di dibattito interno al coordinamento provinciale dove ob torto collo ha preso la decisione di dimettersi in blocco da un partito nato antisistema ma che ne è diventato parte integrante.

Il coordinamento nelle persone di:
Alessio Pietrobon – Coord. Provinciale
Pierluigi Iannotta – Resp. Organizzativo
Vittorio Bitetti – Tesoriere
Martino De Rosa – Coord. Sez. Latina
Alessandro Percossi – Coord. Sez. Nord Pontino
Maurizio Fantigrossi – Coord. Monti Lepini
Mauro Piccioni – Coord. Litorale Pontino
VIincenzo Floriano Caruso – Coord. Sud Pontino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre