redazione@gazzettadegliaurunci.it

La pallamano approda anche a Formia

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Gaeta Handball ’84, la pallamano approda anche a Formia

La disciplina della pallamano arriva anche nella città di Formia grazie ad un’idea della Scuola di Pallamano del Gaeta Handball ’84.

Grazie infatti alla preziosissima collaborazione e disponibilità dell’Oratorio Don Bosco Formia, la storica società gaetana di Handball di coach Antonio Viola potrà mostrare la disciplina della pallamano nella vicina città del Golfo.

Presso i campi di gioco del “Villaggio Don Bosco” di Formia iniziano dunque i corsi gratuiti per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 ed i 15 anni con lezioni che si terranno sempre a titolo gratuito il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 15:00 alle 16:00.

 

Coach Antonio Viola: “Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione. Già l’affiliazione con la Polisportiva Gaeta sta portando i suoi frutti perché siamo riusciti a riavviare un settore giovanile che da anni era rimasto in standby soprattutto per un’assenza di una struttura al coperto, risolta ora con l’utilizzo della scuola media principe Amedeo grazie al lavoro dell’amministrazione comunale; avere adesso anche la disponibilità e la collaborazione dell’Oratorio Don Bosco di Formia ci permetterà di ampliare il nostro progetto ed i gruppi che si apprestano a disputare i vari campionati di categoria. Vogliamo crescere e sappiamo bene che soltanto grazie ad un vivaio attivo si può progettare un futuro, grazie a giovani del posto che permetteranno di non dover investire fuori città“.

Per informazioni potete contattare il numero 339.1123631 al quale vi risponderà Antonio Viola, responsabile della Scuola di Pallamano Gaeta ’84.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre