Itri: tornano i Fuochi di San Giuseppe

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Un evento nel solco della tradizione ma che offre quest’anno anche delle grosse novità. Si tratta degli attesissimi “Fuochi di San Giuseppe”. Evento di grande richiamo che porta migliaia di persone a Itri ogni anno avvolte dalla luce dei fuochi, tra gastronomia e musica. La grande novità è che quest’anno la kermesse durerà due giorni. 

Si inizia il 18 marzo con l’evento “Aspettando I Fuochi di San Giuseppe”. Alle ore 16.00 lo spettacolo per bambini e famiglie a cura del grande artista Roberto Zilli, a seguire (16.30) lo straordinario hip hop della Gym Center ed ancora alle 17 l’ineguagliabile Giuseppe Prisco e il Trio DuoDeno. Per la serata, alle 19.30 il gran concerto della Rino Gerard Band. Continuiamo il 19 marzo con la tradizionale festa di San Giuseppe: falò, tanta musica e piatti tipici.

Tantissime le piazze attive, ognuna con un falò e con un gruppo di musica diverso. 

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Itri Giovanni Agresti  (nella foto) e dall’assessore alla cultura Salvatore Mazziotti per un questo grande evento organizzato nel solco della tradizione e dell’inclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre