redazione@gazzettadegliaurunci.it

ITRI: “STATO DI CALAMITA’ NATURALE – STIMA DEI DANNI

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Il Sindaco del Comune di Itri rende noto è stato pubblicato l’Avviso Pubblico “STATO DI CALAMITA’ NATURALE in seguito agli eccezionali eventi meteorologici a Itri del 3 e 4 novembre 2021. Stima e quantificazione danni a privati, attività produttive e aziende agricole”. 

Giovanni Agresti Sindaco di Itri

Con riferimento agli eccezionali eventi di natura metereologica che hanno colpito il paese di Itri la notte tra il 3 e il 4 novembre 2021 e del successivo Stato di Calamità naturale emanato dalla Regione Lazio con Decreto del Presidente n. T00214, al fine di quantificare e trasmettere presso gli Enti preposti una stima economica sommaria dei danni verificatisi e del fabbisogno in termini di interventi di ripristino da effettuare sul territorio, si invita la cittadinanza colpita alla compilazione, in ogni sua parte, della scheda Excel allegata al presente avviso e la trasmissione della stessa, unitamente ad una perizia asseverata, anche sottoscritta da tecnico abilitato, all’indirizzo PEC: utc.itri@pec.it entro le ore 12 del giorno 20 dicembre 2021 (TERMINE PERENTORIO).

Tale scheda dovrà essere rinominata con cognome e nome del richiedente e trasmessa anche in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico del Comune.

Qualora la perizia non sia sottoscritta da un tecnico abilitato comunque la sua trasmissione ha valore di dichiarazione sostitutiva di atto notorio si sensi del DPR 445 del 2000.

L’Avviso e la relativa scheda sono disponibili al seguente link:

http://www.comune.itri.lt.it/news/news_action.php?ACTION=due&cod_archivio=1433&HOME=1 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre