ITRI: IMPEGNAMOCI INSIEME

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Care concittadine e cari concittadini di Itri,

impegnamoci insieme per sostenere la candidatura a Sindaco di Itri di Giovanni Agresti. Nel periodo storico più difficile che abbiamo affrontato dalla seconda guerra mondiale fino ad oggi abbiamo bisogno alla guida della nostra città degli uomini più laboriosi ed intraprendenti per ricostruire il tessuto sociale ed economico messo a dura prova dalla pandemia. Siamo pronti con gli amici e le amiche della lista Ripartiamo con Giovanni Agresti Sindaco a realizzare un programma ambizioso che consenta alla nostra città di assumere un ruolo centrale nella destinazione delle risorse provenienti dagli enti sovraordinati nei delicati settori della sanità territoriale, dei servizi sociali, dell’artigianato e della cultura. La mia azione politica nei cinque anni di consiliatura appena trascorsi, per quanto è stato possibile dai banchi della minoranza, ha avuto al centro il valore della persona umana intesa come coacervo di bisogni espressi ed inespressi a cui la politica ha il dovere morale di fornire le necessarie risposte con spirito di servizio e di dedizione a prescindere dal colore politico.

Intendo riconfermare la disponibilità delle mie energie a disposizione della nostra comunità cittadina presentandomi candidato consigliere con la lista “Ripartiamo con Giovanni Agresti Sindaco” per cui è indispensabile la partecipazione attiva e il sostegno fattivo di tutti coloro che si riconoscono in questa azione politica al fine di poter conseguire il necessario consenso elettorale per affermarla.

Su queste basi di condivisione e di impegno chiedo a tutti noi di sostenere il percorso democratico che ci condurrà al voto amministrativo per il rinnovo del Consiglio Comunale di Itri e l’elezione diretta dal Sindaco del 3 e 4 ottobre 2021 esprimendo il voto di preferenza al sottoscritto Cece Giuseppe candidato consigliere nella lista “Ripartiamo con Giovanni Agresti Sindaco”.

Avv. Giuseppe Cece

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre