redazione@gazzettadegliaurunci.it

IL BASKET SERAPO (GAETA) ESPUGNA IL CAMPO DELLA NBT LATINA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

SERIE C SILVER. VI GIORNATA
DIFESA E CARATTERE. IL BASKET SERAPO ESPUGNA IL CAMPO DELLA NBT LATINA

C’era bisogna di una risposta, dopo la brutta sconfitta di Domenica scorsa, e di certo non si è fatta attendere a lungo: Il Basket Serapo espugna il campo della NBT Latina dimostrando gran carattere ed affidandosi alla difesa che gli ha permesso di comandare il gioco per tutti i 40 minuti di gioco. Importanti sono stati il quarto di apertura e il terzo quarto che hanno permesso ai ragazzi di Coach Addessi di rintuzzare sempre la reazione della squadra locale. Ognuno ha messo il proprio mattoncino in questa bella affermazione ma la regia di Leccese ed i canestri pesanti messi a segno da Porfido sempre nei momenti topici dell’incontro son stati determinanti come determinante è stato il lavoro sotto le plancie dei fratelli Valente di Matteo Antetomaso e di Papa in una gara molto fisica e spigolosa.

Tiziano Addessi

Una forte iniezione di fiducia in attesa del prossimo turno quando la squadra biancoverde ospiterà al Palamarina l’Albano.

NBT LATINA – BASKET SERAPO 62-71 (14-20;30-35;46-55)
NBT LATINA: Petrovic, Cavicchini 7, Ostojic, Pedà 14, Paone V., Paone F., Maeorg 16, Ivanisevic 14, El Hamdom 2, Piccinini 3, Dreajic, Berardi 6. Coach: Berardi A.
BASKET SERAPO: Leccese 14, Vagnati, Di Dia 7, Di Maria, Di Biase, Papa 12, Valente F. 9, Antetomaso J., Antetomaso M. , Valente L. 8, Porfido 21. Coach: Addessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre