I MERCATI IN PROVINCIA DI LATINA DEL 25 APRILE, FESTA DELLA LIBERAZIONE

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

LA FESTA DELLA LIBERAZIONE D’ITALIA NEI MERCATI SETTIMANALI

A FORMIA, TERRACINA E SABAUDIA MERCATI REGOLARI

Si svolgeranno regolarmente nella giornata in cui si celebra la FESTA DELLA LIBERAZIONE, giovedì 25 aprile p.v., i mercati settimanali di Formia, Terracina e Sabaudia.

Ciò per consentire sia agli operatori di poter esercitare e non perdere una giornata di incasso nella attuale congiuntura economica determinata da una costante difficoltà delle famiglie agli acquisti, sia per offrire ai consumatori l’occasione di approvvigionarsi dai mercati nonostante la giornata festiva.

I mercati costituiscono sia un fattore di calmieratore di prezzi sia come luoghi di incontro e di socialità, dove si sviluppano le relazioni umane e dunque contribuiscono allo sviluppo della vita nelle città in cui si svolgono.

Per queste ragioni l’Associazione Nazionale Ambulanti ANA-UGL ringrazia le Amministrazioni Comunali di Formia, di Terracina e di Sabaudia che hanno accolto le nostre richieste ed hanno assicurato lo svolgimento dei mercati.

Sarà una occasione per vivere in modo particolare una giornata all’insegna degli acquisti, girando tra le bancarelle ed assaporando i profumi ed i sapori dei prodotti enogastronomici del territorio o approfittando delle tante occasioni tra gli operatori dell’abbigliamento, delle calzature e del tessile, nel ricordo di una Festa che celebra la liberazione del nostro paese dalla dittatura nazifascista ed il ritorno alla libertà ed alla democrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre