FONDO DI SOLIDARIETÀ PER GLI AMBULANTI

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ISTITUITE IL FONDO DI SOLIDARIETÀ PER GLI AMBULANTI È URGENTE È NECESSARIO

Quello che sta accadendo in questi giorni in EMILIA ROMAGNA ed in tante parti d’ITALIA, con migliaia di ambulanti che non possono più svolgere l’attività a causa del maltempo e dei disastri causati dall’alluvioni e dalle trombe d’aria ci deve fare riflettere.

In molte Regioni d’Italia numerosi Sindaci, a causa dei dispacci diramati dalla Protezione Civile e dalle Prefetture, stanno annullando mercati e fiere.

Li comprendiamo e non rivolgiamo loro nessuna accusa in quanto sono misure precauzionali che hanno come unico obiettivo di tutelare la vita delle persone.

Il problema è che nessuno si preoccupa dei danni conseguenti.

Dei costi sostenuti dagli ambulanti per gli spostamenti, per l’occupazione del suolo pubblico, per il mancato guadagno, per i prodotti che deperiscono, ecc.

Le Camere di Commercio sono assenti. Sono diventate solo poltronifici che disperdono milioni di euro in iniziative inutili che non aiutano le imprese per le loro necessità.

NON SI POSSONO CHIUDERE I MERCATI E DISINTERESSARSI DI COME FANNO A VIVERE MIGLIAIA DI AMBULANTI.

Ecco perché ANA-UGL, unica Associazione in Italia, ha chiesto al Governo ed alle Forze Politiche di  ISTITUIRE UN FONDO DI SOLIDARIETÀ PER GLI AMBULANTI.

Abbiamo anche indicato come si può finanziare e sostenere.

È necessario. È urgente.

ANA-UGL NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre