ANA-UGL: “FIRMATO ACCORDO CON LA KUWAIT PETROLEUM”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

ANA-UGL: “FIRMATO ACCORDO CON LA KUWAIT PETROLEUM”

“Questa mattina, presso la Sede di Roma della multinazionale leader in Italia e nel mondo della distribuzione dei carburanti, è stato sottoscritto un importante accordo tra la Kuwait Petroleum e l’associazione nazionale ambulanti Ana-Ugl che consente agli ambulanti iscritti, ed ai loro familiari, di ottenere sconti sul costo del carburante”.

Così Ana-Ugl che prosegue: “L’accordo è valido in tutte le regioni e su tutti i 3.000 impianti Q8 in Italia. Lo sconto sarà immediato ed aumenta in proporzione al consumo di carburante. Nei tempi in cui il costo del carburante cresce ed incide considerevolmente sulle spese fisse degli ambulanti, che percorrono centinaia di chilometri ogni giorno e migliaia ogni mese per raggiungere i mercati e le fiere, Ana-Ugl e Kuwait Petroleum stringono un accordo per abbattere il costo e per aiutare la categoria a difendersi dagli aumenti che si registrano in questi giorni”.

“Un grande risultato frutto del lavoro sindacale di Ana-Ugl in Italia che viene così riconosciuta come organizzazione maggiormente rappresentativa degli ambulanti. Nei prossimi giorni saranno annunciate le modalità di adesione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre