redazione@gazzettadegliaurunci.it

Pedalata ecologica al Salto di Fondi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Dopo lo stop dovuto alla pandemia torna l’iniziativa ormai giunta alla sua 15^edizione

Tutto pronto al Salto di Fondi per la pedalata ecologica promossa dalla parrocchia della contrada e dall’Associazione sportiva dilettantistica Valmaiura Bike.

L’appuntamento con l’iniziativa volta a riscoprire la natura e a promuovere l’utilizzo della due ruote come mezzo ecologico e sostenibile per eccellenza è per sabato 13 agosto alle ore 9:00 alle ore 11:00.

Si tratta di un’iniziativa che fa parte della tradizione del territorio, ormai giunta alla sua quindicesima edizione.

La Chiesa parrocchiale “Regalità di Maria e San Pio x” sarà punto di partenza e arrivo. Il tour toccherà via Covino, via Falascosa, via Sugarelle, via Chiancarelle, via Sant’Antonio, via Riva del Fiume e Via Torre Canneto. Sarà presente un mezzo del comitato di Fondi della Croce Rossa con medico a bordo. Il presidente dell’associazione Fernando Saccoccio, il parroco Giuseppe Marzano e il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto invitano la cittadinanza a partecipare numerosa. Sarà un’occasione per riscoprire le bellezze naturalistiche del Salto ma anche per fare attività fisica. L’iniziativa si svolge infatti sotto l’egida del Csi, Centro sportivo italiano, al quale l’associazione organizzatrice è affiliata.

Per info 3289257645. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre