Latina: “Pieno sostegno ai dipendenti di Panorama”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Alessio Pietrobon capogruppo Italexit Latina:
“Fin dall’ inizio della vicenda abbiamo seguito con attenzione l’evolversi della situazione di Panorama di Latina Fiori. Non si può stare fermi quando in ballo c’è l’aggravarsi della condizione economica di circa 70 famiglie per altro già aggravata dalla crisi mondiale che stiamo vivendo e registrando la quasi totale assenza delle istituzioni magari troppo concentrate a trovare i numeri per tenere in piedi questo consiglio.
Per questo motivo ho attenzionato il problema al Sen. De Vecchis il quale si è preso subito l’impegno di portare le istanze dei lavoratori nelle sedi opportune”.
Senatore William De Vecchis:

“Tutto il mio sostegno e la mia solidarietà vanno ai 67 lavoratori della Pam Panorama, situata presso il centro commerciale Latina Fiori. Mi impegnerò al massimo per garantire che ad ognuno di loro sia garantita un’altra occupazione, non solo perché in quanto Senatore il mio dovere è quello di rappresentare le necessità dei cittadini, ma soprattutto perché è un loro diritto sancito e tutelato dalla Costituzione. Mi rendo, quindi, disponibile per dare il mio contributo, in ogni modo mi sia possibile, per risolvere al meglio la questione.

Presenterò un’interrogazione al ministro Orlando chiedendo se è a conoscenza della situazione in oggetto mentre purtroppo ancora una volta registriamo la tutale assenza della giunta Zingaretti.”
 
Uff. stampa ITALEXIT Paragone – Sezione Latina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre