LA TRAGEDIA DEL MERCATINO IN GERMANIA E IL DRAMMA DEGLI AMBULANTI IN ITALIA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
LA TRAGEDIA DEL MERCATINO IN GERMANIA E IL DRAMMA DEGLI AMBULANTI IN ITALIA
È dovuto accadere un altro tragico attacco terroristico in Germania, questa volta al mercato natalizio di MAGDEBURGO come nel mercatino di MONACO DI BAVIERA nel Natale del 2016, per mostrare all’opinione pubblica mondiale un mercato condotto da ambulanti tedeschi.
Tutta la nostra solidarietà alle famiglie delle 5 vittime e degli oltre 200 feriti vittime del gesto sconsiderato del terrorista islamico che ANA-UGL condanna fermamente.
Ma questo fatto deve farci porre una domanda che riguarda il futuro degli ambulanti e dei mercati in Italia e porci alcune domande:
VOI PENSATE CHE IN GERMANIA STIANO APPLICANDO LA DIRETTIVA BOLKESTEIN ALLE CONCESSIONI DEGLI AMBULANTI TEDESCHI?
VOI PENSATE CHE IN GERMANIA CI SIANO POLITICI O DIRIGENTI LIBERISTI COME QUELLI DEI COMUNI DI ROMA, DI MILANO, DI REGGIO CALABRIA O DI APRILIA CHE SI FANNO ALFIERI DELLA APPLICAZIONE DELLA DIRETTIVA BOLKESTEIN?
NO!
IN GERMANIA NON STANNO APPLICANDO NÉ LA DIRETTIVA BOLKESTEIN E TANTOMENO CI SONO POLITICI LIBERISTI CHE SI FANNO PALADINI DELLA DIRETTIVA BOLKESTEIN COME IN ITALIA.
GIÀ, MA NOI SIAMO IN ITALIA, DOVE CI RICORDIAMO DEI VALORI DELLA COSTITUZIONE SOLO IL 25 APRILE E POI, NEGLI ALTRI GIORNI, QUEI PRINCIPI E QUEI VALORI LI POSSIAMO ANCHE CALPESTARE E PRENDERE A CALCI. MA ANA-UGL NON LO PERMETTERA’.
ANA-UGL NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre