“Noi Moderati Itri: stop tassa di soggiorno, bonus ai turisti”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Comunicato Stampa

“Noi Moderati” di Itri, in persona del coordinatore Francesco Cece, annuncia con soddisfazione una proposta innovativa per la prossima campagna elettorale amministrativa comunale: l’abolizione della tassa di soggiorno per i turisti e l’introduzione di un bonus da spendere nelle attività commerciali cittadine.

Francesco Cece, coordinatore di “Noi Moderati” di Itri, ha dichiarato: “Crediamo fermamente che il turismo rappresenti una delle risorse più importanti per la nostra comunità, sia dal punto di vista economico che culturale. L’abolizione della tassa di soggiorno sarà un passo importante per rendere Itri più competitiva e attrattiva per i visitatori, incentivando così l’arrivo di turisti e il loro soggiorno nelle nostre strutture ricettive.”

Francesco Cece

Inoltre, Cece ha spiegato che la proposta include l’introduzione di un bonus turistico, un incentivo economico che i visitatori potranno spendere nelle attività commerciali locali, come ristoranti, negozi e servizi. “Questa misura ha l’obiettivo di stimolare l’economia locale, sostenendo le piccole e medie imprese del nostro territorio, che sono il cuore pulsante della nostra comunità. Vogliamo che i turisti non solo visitino Itri, ma che vivano un’esperienza completa, contribuendo direttamente alla vitalità del nostro commercio.”

La proposta si inserisce in un piano più ampio di sviluppo e valorizzazione turistica, che mira a rendere Itri una meta sempre più ambita per i visitatori, preservando al contempo il patrimonio storico e naturale del nostro comune.

Francesco Cece ha concluso: “Questa è una proposta che nasce dal confronto con i cittadini e con le realtà locali, perché siamo convinti che solo insieme possiamo costruire un futuro migliore per Itri. Se avranno fiducia in noi, lavoreremo con impegno per rendere il nostro paese più accogliente, dinamico e pronto a fare fronte alle sfide del futuro.”

Coordinamento “Noi Moderati” Itri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre