redazione@gazzettadegliaurunci.it

ITRI: AMMINISTRAZIONE PROSEGUE NEL SOLCO POLITICO DI GIOVANNI AGRESTI E NESSUN ALLARGAMENTO DELLA MAGGIORANZA CONSILIARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

L’amministrazione comunale sta proseguendo in questi giorni la propria attività nel solco dell’azione politica delineata dal Sindaco Giovanni Agresti.

Giovanni Agresti

La Giunta Comunale ha varato nella giornata di ieri importanti delibere inerenti la manifestazione di interesse a partecipare a importanti bandi di Astral per la riqualificazione ed efficientamento di Via Calabretto nonché per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per interventi volti l’abbattimento delle barriere architettoniche sul territorio comunale. Inoltre, come anticipato, grazie al piano di contrasto idrogeologico il Comune è riuscito ad ottenere la parte residuale che gli competeva, una somma pari a 150.000 €. Al contempo il  Comune di Itri ha approvato il patrocinio e un contributo per l’iniziativa comprensoriale Fondi Film Festival Riviera d’Ulisse giunta alla sua XXI edizione. Le forze di maggioranza hanno inteso in questo modo, attraverso l’azione concreta al servizio della comunità cittadina, ribadirla propria determinazione a proseguire con ancora maggiore impegno e dedizione l’azione amministrativa avviata lo scorso anno e al contempo smentire le voci circolate in maniera del tutto infondata nei giorni scorsi di un fantomatico allargamento del perimetro della maggioranza consiliare rispetto all’attuale assetto politico-amministrativo.

Lascia davvero basiti il contenuto di un comunicato stampa di una forza politica di opposizione che ha ritenuto proprio in questo momento di poter sottoporre a giudizio con terminologie scolastiche l’operato del Sindaco Agresti senza attendere il suo ritorno a breve alla guida della macchina  amministrativa. Le forze di maggioranza respingono al mittente ogni tentativo di ridurre il dibattito politico ad atti di vero e proprio sciacallaggio politico.

Segreteria “Ripartiamo Giovanni Agresti Sindaco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre