Fondi: aumento costi mensa e trasporto scolastico

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

 “Fondi Vera” contro gli aumenti su Mensa e Trasporto Scolastico

In pieno periodo di emergenza e con i disagi economici e sociali derivanti per le famiglie, l’Amministrazione Comunale ha deciso di togliere soldi dalle tasche delle famiglie fondane. Il 30 Novembre, con le Delibere di Giunta 373 e 374, il Sindaco ed i suoi Assessori hanno dimostrato poca sensibilità e anche un pizzico di indelicatezza.
Le quote a carico dell’utenza per il servizio Trasposto Scolastico 2022-2024 e le Tariffe per il servizio di Mensa Scolastica 2022-2024 sono state rideterminate senza evidentemente tenere conto del momento storico che stiamo vivendo, delle difficoltà di tante e tante famiglie, delle esigenze di chi non può fare a meno di usufruire di questi servizi e si trova costretto a sopportare un aumento di spesa ingiustificabile.
Durante la seduta di Consiglio Comunale del 21 Gennaio, il nostro Capogruppo Francesco Ciccone ha contestato questa scelta, presentando un’interpellanza verbale diretta al Sindaco ed all’intera Giunta chiedendo di motivare gli aumenti considerevoli deliberati sulle Tariffe per i servizi di Mensa e Trasporto Scolastico.
Fondi – Palazzo comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre