Catania – Ambulanti: verso i rinnovo delle concessioni

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
CATANIA VERSO IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI AL 2032
Positivo incontro dei Dirigenti Nazionali e Locali di ANA-UGL con l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di CATANIA, Giuseppe GELSOMINO, sulla problematica del RINNOVO DELLE CONCESSIONI AL 2032.
Alla luce delle nuove disposizioni del DDL CONCORRENZA 2022 attualmente all’esame del SENATO, l’Assessore ha preso atto delle decisioni del Governo a garanzia del lavoro ambulante ed ha annunciato che il Comune di CATANIA si uniformerà ad esse non appena entreranno in vigore.
Erano presenti all’incontro i collaboratori e funzionari del SUAP di CATANIA.
ANA-UGL SICILIA ed ANA-UGL salutano con grande soddisfazione la posizione dell’Assessore di CATANIA che mette fine ad un contenzioso con gli ambulanti che aveva portato persino alla presentazione di un Ricorso al TAR SICILIA contro la Proroga delle Concessioni al 2023.
La decisione del Comune di CATANIA consente a migliaia di ambulanti della città che operano nei circa 20 mercati, ai titolari dei chioschetti e ad altre realtà che esercitano sul suolo pubblico, di uscire dalle incertezze sul futuro delle loro attività con la garanzia della titolarità almeno fino al 2032.
ANA-UGL NAZIONALE
ANA-UGL SICILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre