Antonio Gelfù: “Itri deve tornare a crescere”
Con l’obiettivo di restituire a Itri una prospettiva di crescita e sviluppo, Antonio Gelfù inaugura ufficialmente la sua campagna elettorale per le elezioni comunali del 2025.
L’evento di presentazione si terrà oggi, venerdì 7 marzo alle ore 19:00 presso l’Osteria Nanninella, in Via della Repubblica 56. Sarà un’occasione per incontrare i cittadini, ascoltare le loro proposte e condividere idee per il futuro della comunità itrana.
“Itri ha bisogno di un nuovo slancio e di una visione chiara per il domani. La città deve tornare a crescere, e questo sarà possibile solo attraverso la partecipazione attiva di tutti i cittadini”, ha dichiarato Antonio Gelfù, candidato sindaco con la lista “Insieme per Itri”.
Durante l’incontro, Gelfù illustrerà le linee guida del suo programma, focalizzato su sviluppo economico, tutela del patrimonio culturale e miglioramento dei servizi pubblici.
“Il futuro della città inizia ora”, sottolinea il candidato, invitando tutta la cittadinanza a prendere parte a questo primo momento di confronto per costruire insieme una nuova amministrazione all’altezza delle sfide future.
(Foto in alto: Antonio Gelfù)