Coldiretti: 1600 kg di generi di prima necessità per i bisognosi del comprensorio

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Gli amministratori di Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga, Lenola e Campodimele chiamati a raccolta per distribuire generi alimentari di prima scelta alle famiglie in difficoltà 

Ancora una maxi donazione da parte della Coldiretti che ha chiamato a raccolta i sindaci del comprensorio affinché ricevessero e distribuissero generi alimentari ai bisognosi delle rispettive comunità di appartenenza.

Nelle confezioni, 40 pacchi da 40 chili l’uno, sono presenti generi alimentari non deteriorabili quali pasta, olio, passata, formaggi, salumi e altri prodotti del territorio di eccellente qualità.

«Voglio ringraziare la Coldiretti nazionale – commentano Carlo Picchi e Lino Conti, rispettivamente direttore di Coldiretti Latina e segretario di zona – per questo gesto di solidarietà dedicato alle persone in difficoltà. Sono tutti prodotti di primissima scelta selezionati per la crescita di bambini e ragazzi, per la salute degli anziani e per il benessere di famiglie per le quali, anche una bottiglia d’olio, può rappresentare una spesa difficile da sostenere».

 

Una risposta

  1. Bravi,complimenti,,,,non avendo internet non ho potuto fare la domanda per i buoni spesa,,,complimenti ai servizi sociali e soprattutto al primo cittadino,,,una vergogna 😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

link utili

sostienici

carte-2

periodico

Mese di Ottobre