
Itri: il Sindaco Agresti è tornato in Comune
Dopo il malore che lo aveva colpito sabato 3 settembre 2022

Dopo il malore che lo aveva colpito sabato 3 settembre 2022

“La responsabilità di quanto accaduto e accade è tutta di una gestione pasticciona, inadeguata e incompetente del Gestore”
Copyright © 2021 GAZZETTA DEGLI AURUNCI
Blog della Associazione culturale “Regina Viarum” nata nel 1990 – Itri (Latina) Italia
Designed and Developed by Luca Ragucci