
Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate
Il 18 maggio 2022 scorso, con lo slogan “La storia non si cancella”, la seconda edizione della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate.

Il 18 maggio 2022 scorso, con lo slogan “La storia non si cancella”, la seconda edizione della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate.
Copyright © 2021 GAZZETTA DEGLI AURUNCI
Blog della Associazione culturale “Regina Viarum” nata nel 1990 – Itri (Latina) Italia
Designed and Developed by Luca Ragucci