Itri: L'Agrodolce di Silvio Lorello conquista la Mostra del Cinema di Venezia
Scritto da redazione web il September 08 2018 09:35:14
“L'Agrodolce”

News Estesa

L'oliva itrana, dal gusto inconfondibile, orgoglio italiano, patrimonio produttivo del comprensorio aurunco nel Basso Lazio, come una stella ha brillato tra le stelle del cinema durante la 75esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia grazie all’imprenditore itrano Silvio Lorello (nella foto) sponsor con la sua Azienda “L'Agrodolce” dell'evento sul Cineturismo organizzato il 4 settembre da Daniele Urciuolo e Andrea Viganò per conto di Younger's In.Movie e Euroinnovators.

Attori, produttori, politici, imprenditori, critici, direttori artistici hanno apprezzato il gusto unico delle olive itrane.

“Una grande opportunità per esportare e far conoscere i nostri prodotti tipici locali che con successo da anni offriamo ai nostri clienti del litorale laziale e non solo”, ha dichiarato Lorello.

Images: silvio lorello.jpg

 

Facciamo i complimenti a SILVIO LORELLO, ambulante NO BOLKESTEIN di ITRI e tra i fondatori della nostra Associazione, promotore della MARCIA DEI SILENZIOSI e protagonista delle tante iniziative CONTRO LA DIRETTIVA BOLKESTEIN a Roma, CHE HA PARTECIPATO CON I SUOI PRODOTTI E LE SUE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE ad un evento organizzato alla 75^ MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA.

Complimenti, Silvio e continua così. Siamo orgogliosi di te.

Il Direttivo Nazionale ANA