CASTELFORTE: UN PAESE IN “PUGNO”!
Scritto da redazione web il August 09 2018 10:56:24
Riceviamo e pubblichiamo

News Estesa
Riceviamo e pubblichiamo

CASTELFORTE: UN PAESE IN “PUGNO”!

In una scorsa votazione nel consiglio comunale di Castelforte si è votata una proposta al quanto bizzarra, visto che già tutelata al livello nazionale, una proposta che vede come argomenti FASCISMO NAZISMO RAZZISMO ETC…

Al di là del giusto e sbagliato, una proposta da parte del consigliere comunale Rosato, per molti versi superflua, visti i disagi e problemi in cui versa il Comune.

Ma cosa assai più grave, purtroppo, è stata commessa dal Sindaco Cardillo, il quale durante la votazione alza il braccio sinistro con “il pugno”… forse credeva di essere da solo o negli anni 60 in una sede politica comunista, ma rappresenta un paese nel 2018 di 6000 abitanti, ed è stato oltraggioso e vergognoso, speriamo che qualcosa cambi, che si dimetta invece di chiedere scuse inutili, come dichiara in altre testate giornalistiche “una leggerezza“, non credo sia stato così... Ma piuttosto un gesto voluto e convinto! Come afferma anche in alcuni suoi post sul social network Facebook.

Il popolo è stanco e molti si sono accorti di aver fatto un errore nel passato, avendo votato un gruppo incapace di amministrare un comune!

Si mobilità la cittadinanza nel manifestare il loro dissenso al prossimo consiglio comunale!

Gagliardi Vincenzo

Images: consiglio comunale di Castelforte.jpg