Nuove nomine in Lega Giovani per la città di Roccagorga: definito il direttivo
Scritto da redazione web il August 04 2018 22:30:08
COMUNICATO STAMPA

News Estesa
COMUNICATO STAMPA

Lega giovani è sempre più presente sul territorio: numerosi ragazzi riconoscono la propria identità e i propri ideali nel movimento giovanile di Matteo Salvini. Nella provincia di Latina i coordinamenti Lega sono stati nominati dal coordinatore provinciale giovani Francesco Cece in ben 10 comuni e nell’ultimo periodo si stanno strutturando in modo da essere sempre più presenti, attivi pronti a dare risposte concrete eproficue per i  progetti futuri. Cece: «Sono davvero soddisfatto del lavoro che sta svolgendo il coordinatore giovani di Roccagorga da me nominato, sono sicuro che saprà portare avanti al meglio le linee del nostro partito; sono inoltre ben lieto del fatto che i coordinamenti da me finora nominati siano stati riconfermati dal nostro coordinatore regionale Marco Pietrandrea; come direbbe il nostro Capitano vince la squadra!».

Nel corso di una riunione tenutasi il giorno 30/07/2018, il coordinatore giovani leghisti di Roccagorga Andrea Orsini ha annunciato la volontà di nominare il proprio direttivo che sarà al suo fianco per portare avanti idee, progetti e battaglie. Questo momento rappresenta per la città di Roccagorga un punto di svolta: è la prima volta che, dopo anni dalla fine della sinistra giovanile, si struttura un gruppo giovanile politico compatto pronto a mettersi a disposizione della propria comunità. Tutto ciò è possibile e realizzabile grazie ad un’entusiasmante identità comune: la Lega!

Il coordinatore giovani di Roccagorga ha espresso notevole soddisfazione ed entusiasmo: «Sono davvero felice di poter annunciare la nomina del mio direttivo; in un solo mese  il gruppo giovani della città di Roccagorga è arrivato a 17 iscritti; questo rappresenta per me un dato importante, il raggiungimento di un grande obiettivo. Numerosi sono i temi fondamentali per la nostra comunità su cui ci impegneremo a dare risposte concrete: aggregazione giovanile, più sicurezza sul territorio, vera integrazione. Tutti i progetti che metteremo in campo li realizzerò con il direttivo che nomino oggi;  5 ragazzi che hanno vera voglia di fare, di realizzare! Nomino pertanto Roberto Bonanni, Vincenzo Centra, Manuel Palossi, Marco Ciotti, Alessandro De Nardis. Inoltre invito altri giovani ad entrare a far parte del nostro gruppo e di non esitare a contattarci per partecipare attivamente alle nostre iniziative che saranno rese note sulle nostre pagine social».

L’addetta stampa provinciale Enrica Bevilacqua ricorda: «Il Movimento Giovani Lega della provincia di Latina apre le porte a tutti i ragazzi decisi, volenterosi e grintosi che vogliano un vero cambiamento, abbracciando il nostro progetto con forti ideali e tanta voglia di realizzare concretamente i nostri obiettivi. Organizzeremo inoltre eventi in tutta la provincia per proporre e promuovere le varie iniziative ed attività che puntualmente saranno rese note tramite social network (seguiteci su Instagram e Facebook) e comunicati stampa da me redatti. Per partecipare attivamente potete contattarci anche all’indirizzo email

legagiovaniprovinciadilatina@gmail.com».

L’addetta stampa provinciale

Enrica Bevilacqua

Images: giovani roccagorga.jpg